a Napoli un evento per presentare l'associazione Nuove Ri-Generazioni Campania

Il 12 gennaio alle ore 15:30, si terrà a Napoli in Via Toledo n.353 - Salone G.Federico (1°Piano), la presentazione dell'Associazione Nuove Ri-Generazioni Campania, organizzata da FILLEA CGIL.

All'iniziativa, introdotta da Vincenzo Maio, Segretario Generale Fillea Cgil Campania, partecipeanno la Presidente dell'Associazione Nuove Ri-Generazioni, Rossella Muroni insieme a Michele Buonomo (Legambiente Campania), il Segretario Generale Cgil Napoli - Campania Nicola Ricci, Franco Tavella, Segretario Generale Spi Cgil Campania, l’Assessore regionale all’urbanistica Bruno Discepolo, Bernardino Stangherlin, architetto, già Direttore del progetto Sirena, Stefania Caiazzo, architetta urbanista, Francesco Escalona, architetto territorialista, Maria Cerreta, professoressa di Estimo e Valutazione DIARC dell'Università Federico II di Napoli), Osvaldo Cammarota, operatore della Coesione e Sviluppo Territoriale.

Concluderà l'iniziativa Graziano Gorla della Segreteria Nazionale Fillea - Cgil.

La locandina dell’evento