al DiARC un seminario di studi in memoria di Guido D'Angelo

Venerdì 17 febbraio 2023 alle 15, presso l’aula Gioffredo di Palazzo Gravina, il DiARC ha organizzato un seminario di studi in memoria del professore Guido D’Angelo, già docente universitario di Diritto urbanistico e Legislazione urbanistica all'Università Federico II di Napoli, ex assessore regionale e parlamentare.

Il seminario, dal titolo Guido D’Angelo. Razionalità giuridica e urbanistica dei territori e delle città, sarà aperto dai saluti di Michelangelo Russo, Direttore del DIARC dell’Università Federico II, a cui seguiranno gli interventi dei professori Maria Alessandra Sandulli, Alberto Coppola, Giuseppina Mari, Tammaro Chiacchio.

Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale al Governo del Territorio Bruno Discepolo.