Bando per la promozione della qualità dell'architettura. Presentazione dei progetti finanziati

Martedì 30 novembre alle ore 10 nella Sala De Sanctis del Palazzo della Regione a Santa Lucia, conferenza stampa di presentazione dei progetti finanziati con il Bando per la promozione della Qualità dell’Architettura.

Interverranno il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, l’Assessore regionale Bruno Discepolo, Salvatore Buonomo Segretario regionale del MiC per la Campania, Lucio D’Alessandro Rettore della UNISOB e Vicepresidente del CNR, Beatrice Fumarola Coordinatore nazionale dell’IN/ARCH Istituto Nazionale di Architettura e Francesco Miceli Presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti.

Le 80 proposte sono state approvate con Decreto Dirigenziale n. 74 del 23 agosto 2021, suddivise sulle quattro linee di intervento, per complessivi € 901.991,34.

.