Casoria, convegno di presentazione progetti PICS

Venerdì 11 novembre 2022 alle 16 30 presso la Biblioteca Mons. Mauro Piscopo di Casoria, verranno presentati i progetti previsti dal Programma Integrato per una Città Sostenibile (P.I.C.S.) di Casoria, finanziato per circa 13 milioni di euro dalla Regione Campania attraverso l’Asse 10 del PO FESR 2014/2020.

Aperto dai saluti del Sindaco della città Raffaele Bene, di Tommaso Casillo presidente della SORESA, e di Lorenzo Capobianco Presidente dell’Ordine degli Architetti di Napoli, ne discuterò con Maria Tommasina D’Onofrio Assessore comunale al PICS e Michelangelo Russo Direttore del DIARC della Università Federico II.

I lavori saranno coordinati da Salvatore Napolitano Autorità di gestione del PICS di Casoria, con la illustrazione del Programma PICS e dei progetti da parte di Enrico Formato del DIARC.