convegno ad Avellino sulla legge regionale 13/2022

Proseguono gli incontri sulla legge regionale n. 13 del 10 agosto 2022: I PROCESSI DEL GOVERNO DEL TERRITORIO: LA LEGGE REGIONE CAMPANIA 13/2022 è il titolo del convegno di lunedi 27 marzo 2023 presso la Sala Blu del Carcere Borbonico di Avellino.

Il convegno, organizzato dall’Ordine degli Architetti di Avellino con il patrocinio della Provincia di Avellino, sarà aperto dai saluti di Erminio Petecca Presidente dell’Ordine degli Architetti di Avellino, Giovanni Acerra Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Avellino, Antonio Santosuosso Presidente del Collegio dei Geometri e G.L. di Avellino, Egidio Grasso Presidente dell’Ordine dei Geologi della Campania, Michele Di Giacomo Presidente della Associazione Costruttori Edili di Avellino e Carmine Tomeo Referente della Commissione Urbanistica del Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Avellino.

Seguiranno gli interventi di Rizieri Buonopane Presidente della Provincia di Avellino, Pio Castiello Urbanista e dell’Assessore regionale al Governo del Territorio, Bruno Discepolo.

La partecipazione alla giornata darà diritto al rilascio di 4 CFU.

La locandina dell’evento