Masterplan-PIV litorale cilento sud, avviso per il partenariato socioeconomico

Con Decreto Dirigenziale n. 1005 del 28 dicembre 2023 (BURC n. 1 del 02.01.2023) è stato approvato l’Avviso Pubblico per l’istituzione del Partenariato socioeconomico per il “Masterplan - Programma Integrato di Valorizzazione del litorale Cilento Sud”, rivolto agli attori locali interessati a partecipare alle fasi di definizione e attuazione del Programma e delle relative attività.

Al Partenariato sono ammessi:

- Soggetti pubblici (Istituzioni; Strutture di ricerca, studi e formazione; Enti strumentali);
- Parti sociali (Rappresentanze sindacali e imprenditoriali; Ordini professionali; Associazioni di categorie);
- Soggetti associativi rappresentativi di interessi e bisogni delle comunità locali (ambientali, culturali,sociali, professionali, sportivi, ricreativi).

Il termine di adesione è fissato alla data del giorno lunedì 29 gennaio 2024

L’adesione va comunicata a mezzo e-mail all’indirizzo:

masterplan@regione.campania.it

compilando l’Allegato Modulo di Adesione.

Viene contestualmente approvato il documento “Quadro conoscitivo del territorio del litorale Cilento Sud e ricognizione preliminare delle progettualità” (vedi pulsante a fianco), afferente all’area target del “Masterplan – Programma Integrato di Valorizzazione del litorale Cilento Sud”, che il processo partecipativo, promosso in seno al partenariato socioeconomico, dovrà assumere quale documento di base sulla base del quale si svolgeranno le relative attività.

Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 1005 del 28.12.2023