Masterplan-PIV Litorale Salerno Sud, approvato il Progetto definitivo/stanziati 20 mln

Con Delibera di Giunta regionale n. 426 del 12 luglio 2023 (BURC n. 58 del 31.07.2023) è stato approvato il progetto definitivo del Masterplan-Programma Integrato di Valorizzazione del Litorale Salerno Sud.

Con la approvazione del progetto definitivo, si provvede ad ampliare il sistema di governance del Masterplan aprendolo alla Provincia di Salerno, attraverso un addendum al Protocollo di Intesa sottoscritto il 19 novembre 2019.

Sono state programmate risorse per 20 milioni di euro, a valere sul PR FESR Campania2021/2027 - Obiettivo di Policy V “Sviluppo Territoriale Integrato” quale primo stralcio di finanziamento al fine di consentire la copertura finanziaria per l’avvio degli interventi prioritari del Masterplan.

E’ possibile consultare il lavoro collegandosi al link sottostante.

Regione Campania
Delibera di Giunta regionale n. 426 del 12.07.2023