Mutui prima casa. Approvato secondo elenco di 162 beneficiari

Relativamente al Bando Mutui prima casa (Decreto Dirigenziale n. 76 del 22/07/2020), gli uffici regionali hanno provveduto alla verifica della conformità dei documenti trasmessi per altri 195 nominativi ammessi a contributo con Decreto Dirigenziale n. 86 del 07/09/2020, corrispondenti alle posizioni da n. 601 a n. 800, nel rispetto dell'ordine cronologico di presentazione della domanda.

Dall’esame della documentazione presentata, sono state riscontrate 158 posizioni regolari per le quali è possibile procedere alla liquidazione del contributo e 37 posizioni irregolari, sospese in attesa di maggiori approfondimenti prima della liquidazione del contributo.

A seguito di ulteriori verifiche è stata accertata la regolarità della documentazione trasmessa di altri 4 beneficiari inizialmente esclusi dalla liquidazione del primo gruppo di beneficiari avvenuta con Decreto Dirigenziale n. 90 del 20/10/2020, pertanto è possibile procedere alla liquidazione del contributo anche nei loro confronti.

Con Decreto Dirigenziale n. 94 del 23 ottobre 2020 è stato dunque approvato l'elenco delle seconde 162 domande definitivamente ammesse a contributo per il sostegno al pagamento del mutuo prima casa.

La liquidazione a favore dei beneficiari di cui all’allegato al presente decreto, avverrà nei prossimi giorni mediante distinti bonifici bancari dell’importo di € 750,00 cadauno, sui conti IBAN dagli stessi indicati.

Si ricorda che il budget stanziato dalla Regione consente la copertura di tutte le domande presentate.

Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 94 del 23.10.2020