Mutui prima casa. Chiarimenti sulla attestazione bancaria

Si conferma che l'attestazione bancaria deve essere predisposta utilizzando il format di cui all'allegato al bando e dovrà essere caricata in piattaforma nei termini e modalità previsti dallo stesso. 

Tuttavia, laddove la banca ritenesse necessario fare delle precisazioni e/o chiarimenti, può esplicitarli in calce alla stessa nelle "eventuali note aggiuntive".

A titolo esemplificativo e non esaustivo:

- " con riferimento alla residenza del titolare del mutuo prima casa, la Banca potrebbe non essere in possesso di un dato aggiornato alla data del rilascio della certificazione e pertanto detta informazione viene certificata dal richiedente."

 - "....si chiarisce che  la caratteristica di MUTUO PRIMA CASA si rileva da ATTO NOTARILE"

Per tutte le informazioni relative al presente avviso, alle modalità di presentazione della domanda di partecipazione, alla documentazione da allegare e all’erogazione del contributo sarà attivo un supporto operativo ed un servizio di help desk, dall’apertura e fino alla chiusura dei termini, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,30 (festivi esclusi) utilizzando e-mail dedicata

bandomutui@regione.campania.it