PNRR bando architettura rurale/vademecum per la gestione degli interventi

Con Decreto Dirigenziale n. 459 del 14 giugno 2023 (BURC n. 46 del 19.06.2023) è stato approvato il Vademecum per la gestione degli interventi e la rendicontazione delle spese sostenute rivolto ai Soggetti beneficiari che hanno ricevuto un finanziamento sul Bando per la misura del PNRR Missione 1 (M1C3) - Misura 2 - "Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale" - Investimento 2.2: "Protezione e valorizzazione dell'architettura e del paesaggio rurale".

Il Vademecum, che ha ricevuto parere positivo da parte del Direttore dell’Unità di Missione PNRR del Ministero della Cultura, contiene indicazioni univoche sulle modalità operative per l’attuazione, il monitoraggio, la rendicontazione e la gestione dei progetti finanziati.

Sono allegati al Vademecum n. 19 format utilizzabili dai Beneficiari, che vengono qui pubblicati anche in formato editabile.

Le graduatorie definitive con l’ammissione a finanziamento di 597 interventi, sono state approvate con Decreto Dirigenziale n. 127 del 9 dicembre 2022.

documenti

Regione Campania