Bando per la promozione della qualità dell'architettura. Proroga consegna domande al 19 aprile 2021

Con Decreto Dirigenziale n. 28 del 26 marzo 2021, è stato prorogato il termine per la presentazione delle istanze per il Bando per la Promozione della Qualità dell’Architettura di cui al Decreto Dirigenziale n. 7 dell’8 febbraio 2021.

Il nuovo termine per la ricezione delle domande è il 19 aprile 2021 alle ore 15.59 .

Si ricorda che la domanda di contributo, dovrà essere inoltrata utilizzando esclusivamente i modelli allegati all’Avviso Pubblico ed inviata esclusivamente da un indirizzo PEC del richiedente al seguente indirizzo PEC:

qualita.architettura@pec.regione.campania.it.

Per richieste di informazioni e chiarimenti sul Bando è possibile contattare la seguente mail:

bandoqualitarch@regione.campania.it

Regione Campania