Complesso religioso delle “Trentatrè” / Approvato accordo per il progetto di restauro

E’ stato sottoscritto un Accordo di collaborazione tra la Regione Campania, l’ASL Napoli 1-Centro e la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli per la progettazione dell’intervento di Restauro conservativo del Complesso religioso di Santa Maria in Gerusalemme detto delle “Trentatrè”.

Il progetto di restauro è stato stanziato per un importo complessivo pari a € 2.000.000,00 (IVA ed altri oneri compresi), a valere sulle risorse FSC 2000/2006 “Infrastrutture per i Sistemi Urbani - XII Atto Integrativo - Intesa Istituzionale anno 2000".

Il progetto sarà curato dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli.