Elías Torres Tur/conferenza al DIARC

Nell’ambito del ciclo di incontri con i protagonisti dell’architettura contemporanea, mercoledì 6 dicembre 2023 alle ore 15 30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Architettura di Napoli, Elías Torres Tur terrà una conferenza.

L’incontro, organizzato dalla Regione Campania, dalla Fondazione Annali dell’Architettura e delle Città e dal DIARC, sarà aperto dai saluti di Michelangelo Russo Direttore del Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e di Bruno Discepolo Assessore al Governo del Territorio della Regione Campania.

Moderati da Pasquale Belfiore Presidente della Fondazione Annali dell’Architettura e delle Città, introdurranno la lecture di Elías Torre Tur, gli interventi di Daniela Colafranceschi e Vito Cappiello.

Il ciclo di incontri Protagonisti dell’architettura contemporanea è finanziato dalla Regione Campania nell’ambito delle iniziative della Legge 19/2019 per la “Promozione della Qualità dell’Architettura in Campania”.

Video dell’incontro