la bellezza dei paesaggi rurali, convegno a Benevento

Mercoledì 15 Marzo 2023 alle ore 11 presso la sede di Futuridea in Contrada Piano Cappelle a Benevento, verrà presentato il volume La bellezza dei paesaggi rurali, curato Antonio Leone e Rossella Del Prete e Carmine Nardone.

Al convegno interverranno Nino Lombardi Presidente della Provincia di Benevento , il Commissario straordinario del Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno, Francesco Todisco e il Presidente di Futuridea Carmine Nardone, e l’Assessore Regionale della Regione Campania al Territorio e Urbanistica Bruno Discepolo.

Il testo segue il lavoro precedente sul tema, sempre curato da Futuridea, e rappresentano un importante contributo divulgativo al tema della tutela del paesaggio, la cui valorizzazione è un obiettivo fondamentale di rilancio territoriale.

La locandina dell’evento