seminario a Salerno sulla legge regionale 13/2022

Proseguono gli incontri sulla legge regionale n. 13 del 10 agosto 2022: Nuove prospettive della rigenerazione urbana e pratica professionale è il titolo del seminario di lunedi 13 marzo 2023 presso l’Hotel Saint Joseph di Salerno.

Il seminario sarà aperto dai saluti del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, del Presidente dell’Ordine salernitano degli Ingegneri Raffaele Tarateta, del Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile di Salerno Gianvittorio Rizzano e del Presidente ANCE AIES Salerno Vincenzo Russo.

Moderati da Giovanni Veneri Direttore di ANCE AIES Salerno, sono previsti gli interventi di Roberto Gerundo, Direttore GTpuLab della UNISA, Lorenzo Lentini Presidente della Camera Amministrativa di Salerno, Maria Maddalena Cantisani Dirigente del Comune di Salerno e Michele Brigante Assessore all’Urbanistica e LL.PP. del Comune di Salerno.

Le conclusioni saranno affidate a Fulvio Bonavitacola Vice Presidente della Giunta regionale della Campania e all’assessore regionale al Governo del territorio, Bruno Discepolo.

La partecipazione alla giornata darà diritto al rilascio di 3 CFU.

Video della iniziativa a cura dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno

La locandina dell’evento