concorso di progettazione a Casagiove

Lunedì 6 marzo 2023 alle ore 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Casagiove, verrà presentato il Concorso di progettazione a due gradi VERDE AL CENTRO_NUOVI SPAZI PUBBLICI PER CASAGIOVE.

Parteciperò al Convegno in qualità di relatore insieme a Raffaele Cecoro Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Caserta, Massimo Pica Ciamarra architetto di Pica Ciamarra Associati, Giuseppe Vozza Sindaco di Casagiove e Carlo De Luca Coordinatore del Concorso di progettazione .

La scelta della procedura concorsuale contribuisce ad ottenere una buona qualità architettonica degli interventi. Questa scelta rientra tra gli obiettivi della dell’Assessorato regionale al Governo del Territorio, una scelta che sosteniamo anche attraverso i Bandi della Legge per la promozione della Qualità dell’Architettura.