Piano Territoriale Metropolitano. Convegno di presentazione del preliminare

Giovedì 2 marzo 2023 alle ore 15 30, presso la Sala del Consiglio Metropolitano in Piazza Santa Maria La Nova 12, verrà presentato il Piano Territoriale Metropolitano (PTM) della Città Metropolitana di Napoli.

Parteciperò al Convegno in qualità di relatore insieme a Giuseppe Bentivenga Consigliere metropolitano delegato in materia Urbanistica, Pasquale Gaudino Dirigente Pianificazione Territoriale Metropolitana, Laura Lieto Vicesindaco e Assessore all’Urbanistica del COmune di Napoli e Giovanni Cafiero Presidente di TELOS srl e Coordinatore del Gruppo di Supporto alla redazione del PTM.

Il Piano, predisposto dalla “Direzione Pianificazione Territoriale Metropolitana” con il supporto del Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) TELOS s.r.l., è stato approvato con la Deliberazione Sindacale n. 298 del 20 dicembre 2022. Oltre alla Relazione Generale, il Progetto Preliminare del Piano è costituito dal Quadro Conoscitivo del territorio, da alcuni elaborati di sintesi e strategico-preliminari, e dalla documentazione per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Città Metropolitana di Napoli
Piano Territoriale Metropolitano