lo sviluppo del territorio/convegno a san giuseppe vesuviano

Martedì 12 marzo 2024, con inizio alle ore 17, presso l'Aula Consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano, si terrà il Convegno Lo sviluppo del territorio_Nuove opportunità per le imprese.

Un incontro promosso dal viceprefetto Aldo Aldi, coordinatore della commissione straordinaria, con interventi previsti del prefetto di Napoli Michele di Bari, il presidente del Tribunale di Napoli Elisabetta Garzo, gli assessori regionali Antonio Marchiello, Bruno Discepolo e Valeria Fascione, il presidente della commissione Attività produttive della Regione Giovanni Mensorio e Vittorio Genna, vicepresidente dell'Unione industriali di Napoli.

Moderati da Luigi Vicinanza giornalista de La Repubblica, seguiranno gli interventi dell’architetto Teresa Riccardiello, Antonio Oliviero progettista del PUC di San Giuseppe Vesuviano, Giuseppe Romano Commissario straordinario ZES Campania, Daniela Michelino Dirigente Regione Campania, Fortuna Gentile Sviluppo Campania SPA, e Antonio Del Giudice Sindaco di Striano.

Ad Aldo De Chiara ex Magistrato e Presidente della Fondazione Castel Capuano saranno affidate le conclusioni del Convegno.