Mutui prima casa. Approvato elenco delle domande

Con Decreto Dirigenziale n. 86 del 7 settembre 2020 è stato approvato l'elenco delle domande ammesse al contributo di € 750,00 per il sostegno al pagamento del mutuo prima casa.

Il budget stanziato dalla Regione consente la copertura di tutte le domande presentate.

I soggetti ammessi a contributo, a pena di esclusione dal beneficio, devono caricare sulla piattaforma

entro le ore 18,00 del 17 settembre 2020

la seguente documentazione:

1) Valido documento di riconoscimento, sottoscritto dal richiedente;
2) Copia sottoscritta della domanda inviata;
3) Certificazione ISEE 2020;
4) Certificazione bancaria attestante la titolarità in capo al richiedente di un mutuo prima casa con ammortamento in corso dal almeno sei mesi, come da fac-simile allegato al bando.

Il contributo sarà erogato in un’unica soluzione dagli uffici della Regione Campania, dopo aver acquisito la documentazione indicata e previa verifica della conformità della stessa.

Il contributo sarà trasferito mediante accredito sul conto corrente indicato dal richiedente nella domanda di partecipazione.

Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 86 del 07.09.2020