Mutui prima casa. Approvato undicesimo elenco di 73 beneficiari

Relativamente al Bando Mutui prima casa (Decreto Dirigenziale n. 76 del 22/07/2020), gli uffici regionali hanno provveduto alla verifica della conformità dei documenti trasmessi per altri 73 nominativi ammessi a contributo con Decreto Dirigenziale n. 86 del 07/09/2020, a seguito di ulteriori chiarimenti sulle domande presentate.

Con Decreto Dirigenziale n. 5 del 15 febbraio 2021, è stato dunque approvato l’undicesimo elenco di 73 domande definitivamente ammesse a contributo per il sostegno al pagamento del mutuo prima casa.

La liquidazione a favore dei beneficiari di cui all’allegato al presente decreto, avverrà nei prossimi giorni mediante distinti bonifici bancari dell’importo di € 750,00 cadauno, sui conti IBAN dagli stessi indicati.

Si ricorda che il budget stanziato dalla Regione consente la copertura di tutte le domande presentate.

Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 5 del 15.02.2021