PNRR Piano Complementare. Approvato elenco proposte pervenute.

Con Decreto Dirigenziale n. 122 del 31 dicembre 2021, è stato approvato l’elenco delle proposte pervenute in relazione al Bando per la riqualificazione della edilizia residenziale pubblica (Misura 11 del Fondo Complementare al PNRR - Programma Sicuro, verde e sociale: riqualificazione edilizia residenziale pubblica).

Si tratta complessivamente di 168 proposte progettuali così suddivise:

• n. 15 presentate da ACER Campania;

• n. 3 presentate dal Comune di Napoli;

• n. 150 presentate dagli altri comuni della Campania.

Un’unica proposta infine, è stata presentata oltre il termine previsto dal bando.

Con successivo atto sarà approvata la graduatoria delle proposte ammissibili, distinte tra prioritarie e secondarie, e che sulla base dell’ordine di graduatoria e nel rispetto delle riserve e dei limiti di finanziamento saranno contestualmente approvati l’elenco dei progetti da finanziare e l’elenco dei progetti di riserva, da trasmettere al Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili entro e non oltre il 15 gennaio 2022.

Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 122 del 31.12.2021