rigenerare Napoli/convegno

Sabato 23 marzo 2024, con inizio alle ore 10, presso l'Arciconfraternita dei Pellegrini di Napoli, si terrà il Convegno Rigenerare Napoli. Valorizzare l’esistente, costruire il futuro.

Il convegno sarà aperto dai saluti dal Primicerio dell’Arciconfraternita dei Pellegrini, Giovanni Cacace e introdotto dal Direttore del DiARC dell’Università Federico II di Napoli, Michelangelo Russo.

Moderati dal giornalista Luigi Roano, seguiranno gli interventi di Laura Lieto, assessore all’Urbanistica del Comune di Napoli, Massimo Pepe, Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Napoli, Bruno Discepolo, assessore regionale al Governo del Territorio e Urbanistica, e di Angelo Lancellotti, Presidente ACEN - Associazione costruttori edili Napoli.

A Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, saranno affidate le conclusioni del convegno.