Avviso ERP 2022: sorteggio per la collocazione nelle graduatorie definitive

Le domande in posizione ex aequo presenti nella Graduatoria provvisoria approvata con il Decreto Dirigenziale n. 7 del 7 febbraio 2023, sono 4.046, relative a n. 145 ambiti territoriali.
L’elevato numero di posizioni ex aequo e degli ambiti comunali coinvolti rende necessaria la scelta di una procedura di sorteggio che permetta di approvare in tempi ragionevoli le Graduatorie definitive ai sensi dell’art. 7 comma 2 dell’Avviso ERP e di definire eventuali ulteriori posizioni ex aequo che dovessero determinarsi a seguito del provvedimento di rettifica del punteggio emanato dai Comuni.

Pertanto con Decreto Dirigenziale n. 41 del 5 aprile 2023 (BURC n. 27 del 11 aprile 2023) è stata approvato:

• Disciplinare tecnico del sorteggio per la collocazione nelle graduatorie definitive delle domande presentate per l’Avviso per l’inserimento nell’Anagrafe del Fabbisogno Abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP” (Allegato A);

• Ordine di abbinamento domande-numeri di sorteggio” (Allegato B) ai fini dell’abbinamento del valore numerico del sorteggio alla singola domanda;

• Avviso per la convocazione della seduta pubblica di sorteggio” (Allegato C).

Si comunica nella giornata di venerdì 14 aprile 2023 alle ore 12, si procederà alle operazioni di sorteggio per determinare la posizione in graduatoria delle domande con pari punteggio (ex aequo).

I cittadini e tutti i soggetti interessati potranno partecipare alla seduta in modalità telematica accedendo alla diretta streaming mediante piattaforma raggiungibile al seguente link:

Scarica qui tutta la documentazione.

Regione Campania
Decreto Dirigenziale n. 41 del 5 aprile 2023