Legge per la promozione della qualità dell'architettura/prorogata al 16 ottobre la scadenza per la presentazione delle domande

Con Decreto Dirigenziale n. 597 del 25 settembre 2023 sono stati prorogare i termini di attivazione della piattaforma telematica dedicata alla ricezione delle domande di partecipazione all’Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla promozione della qualità dell'architettura, di cui al DD 487/2023,fino alle ore 23:59 del 16 ottobre 2023.

La domanda di contributo, a pena di esclusione ed inammissibilità, dovrà essere inoltrata attraverso la piattaforma QA23.

Non avranno accesso alla valutazione i soggetti che non abbiano portato a compimento – alla data di presentazione della domanda – il/i progetto/i ammesso/i a finanziamento con i precedenti avvisi per la qualità dell’architettura, le cui graduatorie sono state pubblicate sui BURC n. 94/2021 e 104/2022.

Il Responsabile del Procedimento, è il dirigente pro tempore dello staff 94 della DG 500900 della Regione Campania, arch. Donata Vizzino.

Per richieste di informazioni e chiarimenti sul Bando è possibile contattare la seguente mail:

bandoqualitarch3@regione.campania.it