PUAD: continuano le consultazioni pubbliche

Nell’ambito delle consultazioni promosse dalla Regione Campania sui temi del PUAD - Piano di utilizzazione delle aree del demanio marittimo, per raccogliere le osservazioni che dovranno essere presentate entro il 6 marzo prossimo, si è tenuto, al Circolo ILVA di Bagnoli, l’incontro dal titolo “Il Terzo Settore per valorizzare le aree marittime. Finalità e strategie del PUAD della Regione Campania”.

Gli assessori regionali al Governo del Territorio Bruno Discepolo e al Turismo Felice Casucci e il Presidente della Consulta del Mare Francesco Picarone, hanno incontrato gli enti del terzo settore per approfondire le caratteristiche e le tematiche del PUAD, piano di utilizzo delle aree demaniali marittime.

Coordinati da Osvaldo Cammarota e introdotti da F. Saverio Coppola, presidente della Banca delle Risorse Immateriali e Gianluigi Ascione, presidente dell’associazione Circoli Nautici Campania, si sono succeduti gli interventi previsti dal programma con altri qualificati interventi dalla sala.

La locandina dell’evento